Per una città che si muove, vota le proposte MxR sul portale Pums.

E’ ora di farci sentire veramente e di farlo tutti insieme. Il modello di Pums varato dalla giunta cinque stelle permette ai cittadini e alle associazioni di esprimere attivamente la loro partecipazione tramite un portale online dedicato come abbiamo anticipato nel precedente articolo.

Non c’è pums senza metro è la nostra parola d’ordine e dovrebbe esserla per tutti coloro che si spostano ogni giorno in questa città. Non esiste una mobilità veramente sostenibile senza le metropolitane.
E’ per questo che invitiamo tutti i lettori a supportare le nostre proposte. Alcune si trovano già sul portale e hanno guadagnato velocemente le prime posizioni in termini di voti e commenti. Il podio è tutto MetroXRoma!

Non possiamo negare che il portale non sia quanto di migliore ci si possa aspettare da un sito del genere. Certo che se è questa la rete di cui qualcuno tanto parla, prende davvero pochi pesci.
Però vi chiediamo un sacrificio di qualche minuto da dedicare alla registrazione e all’attivazione dell’account tramite mail per poter votare. > link di registrazione al portale <

Riportiamo di seguito direttamente i link alle pagine delle nostre proposte.

Linea C – Tratta T2 con metodoMxR

Linea E – Jonio Cristoforo Colombo

Metro F – Flaminio Montebello

Prolungamento Linea A oltre Battistini  

Prolungamento Linea B1 oltre Jonio

Dimostriamo che Roma vuole le metropolitane, facciamo sentire che siamo cittadini che si vogliono muovere!