Nuove foto della C e B1
Sul sito romametropolitane.it sono apparse foto aggiornate dei cantieri della linea B1 e della linea C. Per quanto riguarda la diramazione della B si tratta della stazione Jonio e dei parcheggi di Conca d’Oro e Annibaliano. A giudicare dalle foto appare irrealistico pensare che i lavori della stazione possano terminare a inizio 2013 (con soli 15 mesi di ritardo).
Per quanto riguarda la C se sembrano a buon punto le stazioni della tratta esterna da Pantano a Centocelle (i cui lavori, salvo ulteriori ritardi, dovrebbero terminare a dicembre con 1 anno di ritardo) molto peggio sembrano messe le altre stazioni (termine dei lavori fine 2013 con 2 anni di ritardo) con il picco della stazione S Giovanni in cui ci risulta che praticamente si scava col pennello e la terra viene portata via con la carriola. Ma tanto per S Giovanni c’è tempo dato che la fine dei lavori, con 3 anni di ritardo, è prevista per la fine del 2014.
ho cambiato la casa da Prenestina a Casellina per essere vicino la metro C !!!! le agenzie e i propietari delle case sempre dicono 5 min a piedi dalla nuova metro ! o l’affitto è caro perchè sta vicino la metro !!!! (se fosse sto vicino la luna )!!!! beh gia sn passati anni….questa linea C non finisce mai…..ho perso soldi e tempi con Bus/ Trenino….per sapere cosa vuole dire Metro/Bus allora guardate la metropolitina di Berlino o Parigi, sembra che Roma sta ancora in Africa !!! MENTALITA CHIUSA E ROTTA
Per la linea C altre foto si possono trovare sul sito di metrocspa.
http://www.metrocspa.it/t.asp?t=18
Mi sembra che le aggiornino più spesso di Romametropolitane.
praticamente queste costruzioni sono una “neverending story”!!!
In realtà, relativamente alla metro C, sul sito di romametropolitane non si parla più di termini di fine lavori! Anzi! Non si fa proprio più riferimento a date!………Insomma…..come dire….”intelligentibus pauca”…..