Coming Soon… Tweet Segnalazioni guasti ATAC!
Stiamo lavorando ad una nuova sezione del nostro sito!
A breve avrete la possibilità di segnalare via Twitter, tramite un #hashtag che vi segnaleremo, tutti i guasti e le problematiche che riscontrerete nell’utilizzare il servizio di trasporto pubblico della nostra città. Qualora trovaste scale mobili ferme, tornelli aperti, mancanza di personale nelle stazioni, atti vandalici nuovi, attese estenuanti alle fermate, inviate un Tweet e noi li raccoglieremo in un’apposita sezione del sito!
Raccogliendo tutti i tweet potremo segnalare massicciamente all’atac ed ai gestori tutte le problematiche in cui versa il Nostro trasporto pubblico, cercando di essere propositivi e tartassare le amministrazioni che hanno lasciato la nostra città troppo indietro.A breve la nuova pagina e le istruzioni per twittare efficacemente!
Una segnalazione la faccio io!
Avendo letto sul sito di metro c spa che stamane dalle 9:30 alle 13.00 ci sarebbe stato ad Alessandrino il camper informativo per i cittadini….sono andata! Ho fatto più volte il giro dell’intero isolato……ma ovviamente del camper nemmeno l’ombra!
Ma vi rendete conto??? Metro C non è capace nemmeno di organizzare la comunicazione con gli utenti, e sostiene che aprirà ad ottobre 2013!!
…….Ma mi faccia il piacere….diceva Totò!!!
Bella iniziativa, mi piace molto! Ancora complimenti per il vostro lavoro!!!
non si potrebbe contattare seriamente l atac e chiedere una riorganizzazione del modo di utilizzo dei mezzi da parte dell utenza? ad esempio, in spagna e ovunque in europa, si può salire sull autobus solo dalle porte anteriori, OBBLIGATORIAMENTE e il conducente ha il compito di vendere il biglietto a tutti gli utenti che lo chiedono alla salita sul mezzo senza maggiorazione di costo.
Sarebbe un modo efficace per snellire il bacino di utenza e rendere il servizio piu equo ed efficiente per tutti grazie al sicuro incremento di entrate per l azienda dei trasporti!
Dicono che gli autisti si rifiutano…
Come si rifiutano?! Ma stiamo scherzando…e vengono pure pagati questi!
Siete dei grandi. Questa è un’ottima iniziativa, complimenti!
Questa iniziativa #megusta 🙂
Ci vuole un server della nasa a contenere lo schifo.Spero che qursta sezione sia una spina nel fianco di Diacetti