Il sito di Metro C SpA off line dopo la nostra denuncia: restiamo in attesa di date certe
Questa mattina abbiamo pubblicato un post basato su quanto letto sulla home page del consorzio Metro C SpA. La notizia riguardava il presunto ritardo di almeno sei mesi per l’apertura della tratta Lodi-Centocelle. Pochi minuti dopo abbiamo ricevuto una telefonata di Metro C SpA che “chiariva” come quelle date fossero solo un errore di chi gestisce il sito. Sono trascorse cinque ore e il sito è ancora off line. Quanto ci vuole a cambiare una data scritta male? Nel frattempo smentite ufficiali non ne abbiamo avute. Le attendiamo fiduciosi.
Magari il termine completamento lavori sostanziale si riferisce ai lavori che consentono il pre-esercizio da parte di atac…le finiture si possono completare anche dopo no?
Well, ora appare online ed effettivamente i lavori fino a Lodi sono stati segnati come COMPLETATI!
C’è scritto “lavori completati” e quindi?
Hanno riattivato ora, stiamo preparando un nuovo post
Eccoli con il giochetto ‘fine lavori sostanziali’ che vuol dire tutto e niente. Solo a roma
Il sito funziona, confermo che dà per completati i lavori fino a Lodi e l’ultimazione di San Giovanni per il 31 dicembre 2015. Appare una nota all’apertura del sito che si scusa per l’errata corrige di stamattina
non si apre
Fermi. Ho capito tutto. E’ lo stesso Hacker che aveva violato il sistema informatico del comune di Roma e subito denunciato dal sindaco….
Comunque non il sito non va!
provate con un refresh (magari va a pescare nella cache del pc per velocizzare il caricamente) io l’ho aperto anche adesso
Non so perché, ma sto provando anche dallo smartphone enon mi si apre
Ora va….hanno scritto lavori completati a AGOSTO 2014!!!! con errata corrige
ora è di nuovo on line e hanno cambiato nuovamente le diciture sulla tratta sino a Lodi riporta lavori completati, mentre su san giovanni riportano ultimazione lavori 31 dicembre 2015 (piuttosto che consegna)…
A noi risulta ancora off line, proprio ora
Decisamente offline!