Alemanno: domani mattina apre la linea B1
“Domani mattina alle 5.30 apre la linea B1. Abbiamo finalmente ottenuto tutti i permessi dalla Regione, dal ministero e da tutti gli altri enti”. Cosi’ il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine dell’Assemblea 2012 della Confartigianato.
“Siamo finalmente in condizione di aprire la linea- ha aggiunto il primo cittadino- adesso daremo tutte le informazioni alla cittadinanza per evitare confusione, anche con il piano bus che si adeguerà a questa nuova situazione”.
Ho appena aperto il sito di romametropolitane… dell’apertura non viene fatta menzione alcuna!
Finché non vedo non credo!
Ma Alemagna domattina ce lo ritroviamo con la fascia tricolore a Conca d’oro? No, visto che dall’ “iinaugurazione” sono passati sette mesi……….
Un giorno a caso per creare un pò di caos fra le nuove linee di superficie e la nuova metro. -.-
Ormai basta che apre, tanto un’organizzazione peggiore di questa…
Fantastico!
sono proprio curiosa di vedere se questa nuova linea funzionerà e riuscirà finalmente a far decongestionare un po’ la Nomentana..spero solo che il riassetto delle linee dei bus non sia così traumatico come temo..
Per il riassetto dei bus, inizialmente sara’ il caos, stai pure pronta…poi con l’organizzazione capillare che ci ritroviamo….
stamattina ho preso un 60 e devo dire che era sorprendentemente vuoto..ho pensato a un possibile “effetto B1”, poi mi sono ricordata che da lunedì tutti saranno costretti a prendere il 60 da Val d’Ossola e mi è preso un certo panico, visto che non mi pare che atac abbia detto che il numero delle corse sarà aumentato..anzi, da qualche parte ho letto che le corse passeranno con una frequenza inferiore (da 6 minuti di ora a 7 del post riassetto)…
Beh… un’ideona quella di aprire la diramazione di una metropolitana di mercoledì
ahahah…il giorno 13 poi, menomale che non è venerdi!